Home

Sei uno studente universitario o un giovane appassionato e vuoi fare un’esperienza formativa nel settore turistico o culturale? Fai parte di una associazione o sei semplicemente un amante della tua città?
Allora potresti essere la persona giusta per gli appuntamenti culturali de “Le vie dei Tesori”, l’ormai nota manifestazione che porta alla scoperta dei luoghi più belli di Sicilia (QUI I luoghi e le date della XIV edizione)

Gli organizzatori in un post scrivono: 

“Ci rivolgiamo a chiunque voglia collaborare attivamente alla realizzazione di un progetto che richiede lavoro e passione, sia in fase preliminare sia durante i weekend de Le vie dei Tesori.

Per tutti i weekend da metà settembre ai primi di novembre a Palermo e nelle altre 14 città del festival di quest’anno, in un clima di festa potrai sperimentare e accrescere le tue competenze nell’accoglienza turistica ma anche nella promozione culturale, e dare un contributo a far conoscere l’immenso patrimonio culturale della città a visitatori italiani e stranieri.


TI POTREBBE INTERESSARE: TUTTE LE OPPORTUNITA’ DI AGOSTO 2020 ANCORA ATTIVE: CONCORSI, BONUS, TIROCINI RETRIBUITI ECC.


Parteciperai, da volontario puro – alla fine ti sarà consegnato un attestato – a una grande manifestazione riconosciuta a livello nazionale e internazionale che opera in collaborazione con oltre un centinaio tra istituzioni, associazioni e privati”.

Per gli studenti universitari delle Università di Palermo, Catania, Messina, la possibilità di svolgere tirocini curriculari o ottenere crediti formativi.

Chi ha già collaborato nelle precedenti edizioni sarà contattato tramite posta elettronica direttamente dallo staff.

Chi fosse interessato può inviare la candidatura utilizzando il form dedicato sul sito


Leggi anche:

Bando “Time to Care” per 1200 Giovani: 375 € netti al mese per l’inclusione sociale

Sicilia. tornano “Le Vie dei Tesori”: I luoghi e le date della XIV edizione

Maxi Concorso per assumere Agenti di Polizia Locale a tempo indeterminato, requisito minimo Diploma

Condividi

A proposito dell'autore

Avatar

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata