Home

OPPORTUNITA’ ING DIRECT: ASSUNZIONI in banca, ecco tutti i dettagli

ING BANK
ING BANK – Fonte:web

L’importante istituto bancario ING sta offrendo opportunità di lavoro per assunzioni a tempo determinato e indeterminato in Italia. Inoltre, ci sono offerte interessanti anche per giovani senza esperienza che potrebbero essere inseriti tramite un contratto di stage. Di seguito troverai tutti i dettagli e le posizioni aperte disponibili.

LA BANCA

ING Direct è la principale banca online del nostro paese ed è la divisione Retail Banking di ING Bank N.V. Milan Branch. È presente in Italia dal 2001 e ha sede legale in Viale Fulvio Testi n. 250, 20126 Milano. ING conta 18 bankshop in tutto il territorio italiano, con un milione di clienti e 700 collaboratori. ING Bank N.V. fa parte del Gruppo olandese ING (Internationale Nederlanden Groep), uno dei principali gruppi bancari e assicurativi a livello globale, con presenza in oltre 40 Paesi, di cui 15 in Europa. Nel 2014, ING Direct è stata incorporata nell’attuale azienda insieme ad altre realtà del gruppo, tra cui ING Lease. La società opera nel settore del Retail Banking e del Wholesale Banking in Italia e conta oltre 1000 dipendenti. Attualmente, ING Bank è una delle principali banche online in termini di numero di clienti, con circa 1.200.000, e gestisce un volume di attività superiore a 21 miliardi di euro. Offre servizi di pagamento, risparmio, mutui, investimenti, assicurazioni e prestiti personali.

ASSUNZIONI ING DIRECT: LE OPPORTUNITA’ 

ING Bank sta cercando personale per occupare diverse posizioni presso varie sedi in Italia nel settore bancario. Le opportunità di selezione sono aperte a candidati con diverse esperienze e livelli di carriera. Sono particolarmente interessati a diplomati, laureati e professionisti senior. Inoltre, offrono anche opportunità per giovani senza esperienza, con la possibilità di svolgere tirocini della durata di circa 6 mesi. Questi stage rappresentano un’ottima opportunità per avviare una carriera nel settore bancario.

Attualmente, ad esempio, ci sono nuove offerte di lavoro disponibili presso ING Bank in Lombardia. I candidati selezionati avranno l’opportunità di lavorare in ambiti come vendite, marketing, gestione del rischio, tecnologia dell’informazione, back office, legale, finanza e altri settori. Di seguito è riportato l’elenco delle figure recentemente ricercate per la sede di Milano, per le quali è possibile candidarsi:

– Consulente di Compliance;
– Stage in Gestione del Rischio di Credito;
– Stage in Amministrazione Clienti;
– Analista dei Dati;
– Stage in Mercati dei Capitali e Debito;
– Responsabile dell’Audit Interno;
– Stage in Amministrazione HR e Trasformazione Digitale;
– Specialista in Gestione delle Paghe e Reporting HR;
– Stage in Prestiti;
– Stage in Acquisti;
– Progettista di Soluzioni Software – Feature Engineer;
– Specialista in Sottoscrizione e Politiche di Credito.

OPPORTUNITÀ PER I GIOVANI

ING Bank ricerca regolarmente laureati, preferibilmente in Management, Economia, Statistica, Finanza, Business Administration o discipline correlate, con un massimo di 2 anni di esperienza, da inserire nel programma internazionale per talenti nelle aree dell’Analisi e delle Operazioni e Cambiamenti. Questo programma offre un contratto a tempo indeterminato con un percorso di apprendistato. Al termine del periodo di apprendistato, i partecipanti saranno assegnati a un ruolo specifico e avranno l’opportunità di partecipare a corsi di formazione per favorire la loro crescita personale e professionale.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per tutti i dettagli, le informazioni sulle assunzioni e la candidatuta in ING Bank visita il seguente link.

MAXI OPPORTUNITA’ POSTE ITALIANE: 700 Assunzioni per postini e addetti smistamento, tutti i dettagli

MAXI ASSUNZIONI AIRBUS: OPPORTUNITA’ per 13MILA lavoratori entro il 2023, i dettagli

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore