Home

OPPORTUNITA’ MEDIAWORLD: 200 ASSUNZIONI in tutta ITALIA, i dettagli

Mediaworld
Mediaworld – Fonte:web


La catena di negozi di elettronica MediaWorld sta continuando il suo processo di assunzioni ed espansioni in Italia, coprendo le zone da Nord a Sud del paese. Per l’attuale anno, sono previste ben 10 nuove aperture e 25 rinnovamenti dei punti vendita già esistenti. Entro l’autunno, saranno inaugurati 7 nuovi store, con dimensioni che variano tra 1.000 e 3.500 metri quadrati, in diverse città come Rieti, Viterbo, Cremona, San Martino Siccomario (Pavia), Triggiano (Bari), Reggio Calabria e Forlì.

Questa espansione avrà un impatto positivo anche sull’occupazione, poiché si prevede l’assunzione di oltre 200 nuovi dipendenti destinati sia ai nuovi negozi che alle sedi rinnovate.

Le figure ricercate

MediaWorld è attualmente alla ricerca di diverse figure professionali, tra cui addetti alle vendite, operatori logistici, capi settore/manager di negozio e team leader. Per queste posizioni, sono richiesti alcuni requisiti fondamentali, tra cui una forte passione per la vendita, eccellenti abilità comunicative e relazionali, flessibilità, un notevole spirito di squadra, disponibilità a lavorare a turni e durante i fine settimana, nonché capacità di risolvere problemi.

Per i ruoli di manager, è necessaria un’esperienza pregressa di almeno 2 anni nel settore. MediaWorld si impegna a creare un ambiente di lavoro stimolante e gratificante per tutti i dipendenti, offrendo opportunità di crescita professionale all’interno dell’azienda.

La domanda

Se sei interessato a lavorare presso MediaWorld e vuoi visualizzare tutte le posizioni aperte, compresi i posti che saranno disponibili in futuro, ti invitiamo a fare clic qui. Dalla pagina a cui accederai tramite il link, avrai la possibilità di selezionare la posizione che maggiormente ti interessa e inviare il tuo curriculum.

WEBUILD ASSUNZIONI per 3500 lavoratori nel SUD ITALIA

4629 POSTI con il BANDO SERVIZIO CIVILE DIGITALE: i Dettagli e le Novità

ASSUNZIONI PIRELLI: le opportunità ad agosto 2023

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore