Home

Opportunità Todis: ecco come candidarti alle posizioni aperte!

Todis, offre opportunità di lavoro aprendo alcune posizioni. Il gruppo, infatti, è alla ricerca di personale da inserire nei nuovi negozi che apriranno in Italia: scopri come candidarti per tutte le posizioni aperte disponibili.

Todis, nota catena di supermercati, sta selezionando personale da inserire nei nuovi negozi che apriranno sul territorio italiano. Di seguito, dunque, tutte le informazioni da conoscere per inviare le candidature.

PIANO SVILUPPO

Il noto marchio continua a crescere in tutta Italia, soprattutto al centro e al sud. Per il 2023, la società prevede di incrementare la rete di vendita e aprire nuovi supermercati, per arrivare a 324 discount su tutto il territorio nazionale. Questo sta a significare che ben presto saranno aperte le selezioni per assumere personale.

OPPORTUNITA’ TODIS

Con l’apertura di nuovi negozi, si stimano numerose assunzioni su tutto il territorio. Le selezioni potranno riguardare le figure professionali tipicamente impiegate per lavorare nei discount Todis, quali cassieri, responsabili di negozio, addetti ai reparti, al magazzino e agli scaffali e altre figure simili.

CANDIDATURE

Gli interessati alle offerte di lavoro per le diverse posizioni aperte potranno inviare le candidature sul portale web del Gruppo a questa pagina, oppure all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Inoltre, Todis possiede il profilo LinkedIn aziendale, sul quale sono costantemente comunicate le offerte di lavoro.

AGGIORNAMENTI 

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.  Puoi anche provare il nostro potentissimo TROVA LAVORO rivolto a professionisti con p.iva, neolaureati, diplomati.

Ferrero assunzioni: opportunità, come candidarsi.

Roma, Concorso 60 funzionari: Ecco il Bando

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati

A proposito dell'autore