Home

 La comunità Tamil di Palermo è in festa. Si è laureato a Unipa Stefano Edwuard, giovane ragazzo nato e cresciuto nel capoluogo siciliano: un orgoglio enorme per la sua comunità ma non solo. Stefano, già consigliere della precedente Consulta delle culture, è un attivista dei diritti umani molto apprezzato.

Sia i genitori sia Stefano hanno fatto sacrifici enormi per raggiungere questo traguardo, che a prima vista sembrava ostico e complicato. Per Stefano oggi è giunta la laurea magistrale in Comunicazione pubblica d’impresa e pubblicità all’Università di Palermo.

In auge lo studente ha portato una tesi di rilevanza nazionale, che ha coinvolto diversi ragazzi da Milano, Verona, Torino, Roma fino al capoluogo palermitano. Notevoli le esperienze pregresse di rappresentanza politica e sociale della comunità Tamil palermitana per il neo laureato


Leggi anche:

Terremoto a Unipa. Assunzioni pilotate e ingressi a Medicina, i prof indagati


Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Mi chiamo Morana Alessandro, classe 2000, palermitano. “non aver paura di sbagliare un calcio di rigore. Non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore”

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata