“Di fronte al dilagare del contagio in tutta la Sicilia e a Palermo, di fronte al persistere di comportamenti incoscienti da parte di tante e tanti cittadini, di fronte a un immane sforzo delle Forze dell’ordine che cercano in tutti i modi di contrastare quella che è una diffusa incoscienza dei siciliani e dei palermitani, io credo che non ci sia altro da fare che verificare la consistenza di questo rischio che gli esperti dicono essere molto altro e inasprire le attuali misure. Inasprirle fino al punto di una dichiarazione di zona rossa che è l’anticamera del lockdown, della chiusura completa. Bisogna assolutamente contrastare questo patto scellerato di complicità, che vede insieme il virus e gli incoscienti. La salute innanzitutto contro virus e contro incoscienza”.
Lo dichiara il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando.
Leggi anche:

Covid era già in Italia a novembre 2019: Trovata nuova paziente 1

La DAD non funziona più. Quali prospettive per il futuro?

Sicilia zona rossa più vicina. Chiuse le scuole ma per strada assembramenti e caos

Papa Francesco si racconta. E dichiara: “Io mi vaccinerò, fatelo anche voi. Nessuno si salva da solo”

Miss Universo: ecco Viviana, la bellezza Siciliana che rappresenterà l’Italia

Ultim’Ora. Orlando chiede Zona Rossa a Palermo e nelle altre città Siciliane

Aeroporti zone franche Covid. Nuovi positivi alle stelle ma in ingresso nessun controllo
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip