Home

Palermo a lutto: è morto Nino Biondo “Chiluzzo”, noto per la storica friggitoria a Piazza Kalsa

Palermo dice addio a Nino Biondo, conosciuto come Chiluzzo, uno dei maestri più noti per lo street food. Nino era infatti proprietario della friggitoria/panineria Chiluzzo in piazza Kalsa, molto amata da palermitani e tappa fissa per i turisti. Ad annunciarne la morte è proprio la pagina Facebook della sua attività.

“Riposa in pace caro Nonno ❤️ Porteremo il tuo nome con immenso orgoglio ❤️ C H I L U Z Z O”, si legge nel post pubblicato questa mattina nella pagina Facebook dell’attività. Tanti i commenti di vicinanza per la scomparsa: “Un’altra pagina di questo meraviglioso Libro, che ha per titolo, Palermo, viene strappata”, commenta Rosario, oppure “Il numero 1 delle friggitorie” scrive Patrizia.

Qualcuno lo ricorda anche con una foto, che ritrae proprio Nino Biondo “Chiluzzo” all’interno della sua attività.

Leggi anche

Marsala, diventa nonna a 34 anni: “Non sono vecchia, sono solo benedetta

Palermo, scoperto un buco accanto ad una banca: i ladri si stavano preparando un maxi colpo

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore