Home

Il Palermo calcio punta sui suoi tifosi, fin dalla nascita! E’ questo l’obiettivo della nuova iniziativa del club calcistico: fidelizzare fin dal primo vagito! L’iniziativa si chiama “Rosanero nati” ed è stata lanciata dalla squadra di calcio del Palermo, per dare il benvenuto fra i tifosi ai neonati.

Un’iniziativa per i bimbi ma soprattutto per i papà rosanero più sfegatati, che adesso potranno inculcare la fede calcistica ai loro figli, fin dalla nascita. Un regalo del Palermo per i tifosi del domani. Per marcare un senso di appartenenza alla fede calcistica fin da piccoli.

Le dichiarazioni del club

“La fede per la squadra della nostra città – spiega il club – nasce e cresce con noi e ci accompagna per tutta la vita. Per questo il Palermo vuole salutare i suoi nuovi aquilotti con uno speciale kit ufficiale che comprende l’esclusivo ciuccio rosanero, prodotto ufficiale del Palermo, e l’attestato nominativo “Rosanero nati” con il timbro societario.” Il kit verrà distribuito in maniera gratuita.

Come ricevere il kit

Per ricevere gratuitamente il kit è necessario compilare il modulo negli uffici dichiarazione nascita degli ospedali e nei punti nascita aderenti all’iniziativa. Ad oggi l’unico che ha aderito è il “Buccheri La Ferla”.

Dopo avere compilato il modulo per il neonato tifoso di calcio, entro 30 giorni sarà possibile ritirare il kit direttamente allo store ufficiale dello stadio “Renzo Barbera”, presentando il documento d’identità del genitore che ha compilato il modulo e il nome e il cognome del nuovo nato.


Leggi anche:

Sicilia-Covid. Percezione illecita di buoni spesa. Scattano 28 denunce

Nucleare. in Sicilia individuate 4 aree potenzialmente idonee al deposito dei rifiuti

Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata