Scatta la chiusura per 5 giorni per il Kalhesa, il noto locale del Foro Italico a Palermo. I poliziotti della divisione amministrativa hanno eseguito dei controlli nella serata di venerdì e avrebbero trovato persone senza mascherine o alle quali non sarebbe stato chiesto il Green pass per accedere. All’interno del locale, si stava svolgendo una serata danzante con casse e djset.
La società che gestisce il Kalhesa commenta così il provvedimento: «Stiamo valutando quali iniziative intraprendere con il nostro legale. Confidiamo nel fatto che riusciremo a chiarire la vicenda nelle sedi competenti».
Palermo, riapre il locale Moltivolti dopo il rogo: “Pronti a ripartire”
Cesare Cremonini a Palermo per il progetto ‘Io Vorrei’: “Città unica e meravigliosa” – VIDEO
Condividi
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip