Home

Palermo, incidente per Natale Giunta: “Vittima di una buca”

Brutta disavventura per Natale Giunta. Lo chef palermitano è stato vittima di un incidente causato da una buca in piazza Sturzo, a Palermo, mentre era alla guida del suo monopattino. A soccorrerlo, alcuni passanti. Per lui prognosi di 40 giorni.

Incidente per Natale Giunta: il post su Facebook

A render nota la vicenda è lo stessa Giunta, pubblicando un duro post sul suo profilo Facebook.

“Una Città che invita i propri cittadini al green, una Città che lancia i monopattini come un cambiamento educativo nella mobilità. Una Città che rischi la vita con tutte le buche che ci sono in giro. Grazie per come gestite le strada, le buche. Un naso rotto, punti in testa e traumi ovunque. Grazie #ComunediPalermo. Ringrazio quelle persone che venerdì sera mi hanno soccorso a Piazza Sturzo, ricordo solo che avevano le loro mani piene di sangue senza conoscermi. Ringrazio Il pronto soccorso del Civico, Ringrazio Dario Palazzolo per avermi operato. Grazie Salvo Mularo per avermi sedato”.

Per lo chef, naso rotto, punti di sutura alla testa e diversi traumi riportati su tutto il corpo. Rientrato adesso a casa, con una prognosi di 40 giorni dopo l’intervento, Giunta pensa solo alla guarigione: “Per adesso penso solo a riprendermi, sono a pezzi”.

Leggi anche

Palermo tempestata da buche killer, la Rap si giustifica: “Abbiamo solo 20 operai”

Di male in peggio, il maltempo moltiplica le buche killer a Palermo: “State attenti”

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.