Home

Palermo, la tensostruttura si sgonfia con 5 malati Covid all’interno e pioggia battente

La tensostruttura montata nei giorni scorsi davanti al Pronto soccorso dell’ospedale Vincenzo Cervello di Palermo, si è sgonfiata ieri, a causa del sovraccarico di un generatore, mentre dentro c’erano cinque pazienti (quattro dei quali in barella) e fuori pioveva.

Il problema è stato risolto in breve tempo. Intanto, non si ferma l’afflusso dei pazienti Covid nel nosocomio: stamattina sono 64 quelli registrati, con un indice di sovraffollamento del 320 per cento.

Leggi anche:

negazionisti

Bollettino Covid, contagi in lieve calo ma ospedali assediati: i dati siciliani

Sicilia

Covid Palermo: vaccinazioni fino a mezzanotte per gli over 50: ecco quando

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati



A proposito dell'autore