Home

Qual’è la vera storia dell’Albero di Natale di Piazza Politeama? Ve lo spiega il nuovo divertentissimo video di Chris Clun e Simone Riccobono

Quando abbiamo tutti visto il nuovo albero di natale che il Comune di Palermo ha piazzato, come consuetudine, davanti il teatro politeama, non poteva che scattare l’ironia oltre alla polemica. Un cedro, un cipresso, un abete, ma anche quando l’albero giusto era stato sistemato ed agghindato, non c’era più niente da fare: scattata l’ironia sui social, non la fermi più.

Vorresti mai fermare Chris Clun e Simone Riccobono in un loro nuovo ed esilarante video? Certo che no!

Chris Clun nei panni di un improbabile – quanto inaffidabile – organizzatore di Natale rifila più scuse ad un seccato ed innervosito Simone Riccobono sulle scelte dell’albero da piazzare davanti il politeama: le risposte sono comicissime e l’incapacità dell’organizzatore natalizio Chris ci fa scordare per pochi minuti l’incapacità dei veri amministratori.

Tre minuti di risate garantiti.

Qui sotto il link del video


Leggi anche:

Palermo. Ad ognuno il suo albero di Natale.


Palermo. Ecco il cedro di Natale. Il comune prova a rimediare la gaffe

Palermo. Cipresso di Natale, peggio la pezza del buco


Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Paolo La Scala

Paolo La Scala, classe 1988, palermitano un po' alla torinese e un po' alla romana. Laureato in storia contemporanea, ricercatore storico, polemista, libero scrittore.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata