Home

Il Gruppo imprenditoriale Mancino apre un nuovo ufficio marketing a Palermo, in via Ugo La Malfa: posti per 400 venditori.

Il neonato Gruppo Mancino di Tony Mancino decide di investire al Sud, e lo fa scegliendo Palermo. Il piano di recruiting partirà questo mese stesso, per concludersi il prossimo 30 ottobre, alla ricerca di venditori esperti.

“Non un classico call center”

Il lavoro si svolgerà al telefono ma a differenza dei classici call center i lavoratori assunti venderanno un prodotto di un marchio che fa parte del Gruppo e non di altre aziende“, così dichiarano i soci del Gruppo Mancino. Ancora top secret il prodotto che i lavoratori avranno il compito di promuovere.


Leggi anche: Concorso ordinario docenti entro fine dicembre: le prove


Contratto e retribuzione

I lavoratori saranno assunti con contratto full time a tempo indeterminato (otto ore lavorative dal lunedì al sabato), con retribuzione fissa più provvigioni. “La cifra dello stipendio – sottolineano dal gruppo – sarà a ben più alta dei classici 400 euro, al quale si aggiungeranno anche delle provvigioni sulle vendite“.

Come candidarsi

Chiunque fosse interessato, può inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo mail [email protected]. I lavoratori che saranno scelti riceveranno una chiamata per effettuare un colloquio di preselezione. La procedura di assunzione si concluderà il 30 ottobre, ma se l’azienda non dovesse selezionare tutto il personale per quella data, continuerà a vagliare curricula fino al mese di dicembre.

concorso

Sicilia, bando concorso CPI per i laureati entro fine mese: tutte le info

concorso

Lavoro in Sicilia, la Regione assume 300 laureati: le prime info sul concorso

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata