Home

Il Florio Park Hotel di Cinisi cambia nome in TH Cinisi Florio Park Hotel, entrando a far parte del portfolio della società TH Resorts. Il gruppo già gestisce 30 strutture in tutta Italia con più di 6.800 camere.

Si tratta di una struttura storica della Sicilia occidentale e fu la prima operazione nel campo della proprietà alberghiera di Giuseppe Cassarà, esponente del turismo siciliano. L’albergo a 4 stelle, situato all’interno di un parco di quattro ettari, è dotato di 200 camere incorniciate da una splendida spiaggia di sabbia fine e dorata a cui si aggiungono piscine, terrazza solarium, centro benessere e un centro congressi, in grado di accogliere fino a 400 persone.

Parte il recruiting. Sulla pagina relativa alle selezioni si legge che saranno privilegiati i candidati domiciliati in zona.

Posizioni aperte al resort Th Cinisi Florio Park Hotel


Personale di cucina, per la stagione estiva 2021, privilegiati candidati domiciliati in zona.
– Staff cucina: Chef di Cucina / Capo Partita / Demi Chef

Si richiede esperienza in strutture alberghiere di pari categoria o superiore, e/o avere maturato esperienza nel settore ristorativo dove c’è valore per la cura del dettaglio e l’attenzione all’ospite.

Personale per il ricevimento e amministrativo d’albergo, per la stagione estiva 2021, privilegiati candidati domiciliati in zona.
– Staff ricevimento: Addetto al Ricevimento – Portiere di Notte

Tra i requisiti richiesti, accoglienza, gestione delle richieste del cliente, conoscenza delle lingue Conoscenza dei programmi gestionali, esperienza di front office, preferibilmente nel settore del turismo, diploma di istituto alberghiero, turistico o linguistico, Laurea triennale e/o magistrale.

– staff amministrazione: Amministrativo d’albergo

Tra i requisiti si richiedono, gestione del ciclo attivo, gestione pratiche dipendenti, capacità organizzativ, conoscenze tecniche, esperienza di amministrazione e contabilità, preferibilmente nel settore del turismo, diploma di istituto tecnico-commerciale laurea triennale o magistrale in economia.

Personale di sala ristorante e bar, per la stagione estiva 2021, privilegiati candidati domiciliati in zona.
Posizione
– staff sala ristorante: Maître – Chef de Rang – Cameriere – Commis de Rang

– staff bar: Barman – Barista – Commis di Bar

Requisiti


Al Th Cinisi Florio Park hotel si richiede esperienza in strutture alberghiere di pari categoria o superiore, e/o avere maturato esperienza nel settore ristorativo dove c’è valore per la cura del dettaglio e l’attenzione all’ospite.

È possibile inviare la propria candidatura nella sezione “lavora con noi” del sito TH Resorts, tramite l’apposito form. È possibile inoltre inviare la propria candidatura spontanea.


Concorso Asp Catania per assunzioni a tempo indeterminato. Ecco le figure richieste e il Bando

AAA cercasi astronauti: l’ESA presenta il nuovo bando e il progetto “Parastronauta”


Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Mi chiamo Morana Alessandro, classe 2000, palermitano. “non aver paura di sbagliare un calcio di rigore. Non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore”

1 risposta

  1. Max

    Beh, i classici lavori da “schiavi”. Ovviamente non cercano manager, e chi si candida avendo gia’ esperienze in hotel 5* lusso all’estero, non viene nemmeno chiamato perche essendo giovane, non puo’ essere manager di persone notevolmente piu anziane. Un classico cliche’

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata