Home

Dopo l’incendio dello scorso 30 gennaio, il locale Moltivolti, nel cuore del quartiere Ballarò, è pronto a riaprire i battenti. Ad annunciarlo, i titolari del ristorante e dell’associazione di volontariato. La data è fissata per il prossimo 3 aprile.

Riapre il locale Moltivolti: l’annuncio

Ad annunciare la riapertura è direttamente Moltivolti, con un evento pubblicato sulla loro pagina Facebook: “Grazie a ognunə di voi 63 giorni dopo l’incendio potremo riprendere il nostro progetto di comunità fatto di cibo, condivisione e amicizia. Domenica 3 aprile riapriremo il nostro ristorante da pranzo in poi, per festeggiare e ringraziarvi abbiamo costruito una giornata in cui animeremo non solo la nostra casa ma anche piazza Santa Chiara con la musica dei Joker Smoker, dj Quartararo e una degustazione di agnello a cura della famiglia di Shapoor! Sarà possibile anche salire all’ultimo piano e scoprire la terrazza di Sopra, la nostra guesthouse con una vista panoramica sulle bellezze di Ballarò“.


Leggi anche: Palermo, incendio ristorante Moltivolti: avviata raccolta fondi – come donare


La raccolta fondi

Dopo il rogo del locale Moltivolti, era era stata lanciata una raccolta fondi, avviata dall’associazione Libera Palermo, per consentire la riapertura. Nei primi 5 giorni, era già arrivato il contributo di circa 1.600 tra persone e organizzazioni.

Moltivolti

Palermo, un incendio devasta il ristorante “Moltivolti”: si indaga sulle cause

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata