Home

Palermo, riapre il locale Moltivolti dopo il rogo: “Pronti a ripartire”

Dopo l’incendio dello scorso 30 gennaio, il locale Moltivolti, nel cuore del quartiere Ballarò, è pronto a riaprire i battenti. Ad annunciarlo, i titolari del ristorante e dell’associazione di volontariato. La data è fissata per il prossimo 3 aprile.

Riapre il locale Moltivolti: l’annuncio

Ad annunciare la riapertura è direttamente Moltivolti, con un evento pubblicato sulla loro pagina Facebook: “Grazie a ognunə di voi 63 giorni dopo l’incendio potremo riprendere il nostro progetto di comunità fatto di cibo, condivisione e amicizia. Domenica 3 aprile riapriremo il nostro ristorante da pranzo in poi, per festeggiare e ringraziarvi abbiamo costruito una giornata in cui animeremo non solo la nostra casa ma anche piazza Santa Chiara con la musica dei Joker Smoker, dj Quartararo e una degustazione di agnello a cura della famiglia di Shapoor! Sarà possibile anche salire all’ultimo piano e scoprire la terrazza di Sopra, la nostra guesthouse con una vista panoramica sulle bellezze di Ballarò“.


Leggi anche: Palermo, incendio ristorante Moltivolti: avviata raccolta fondi – come donare


La raccolta fondi

Dopo il rogo del locale Moltivolti, era era stata lanciata una raccolta fondi, avviata dall’associazione Libera Palermo, per consentire la riapertura. Nei primi 5 giorni, era già arrivato il contributo di circa 1.600 tra persone e organizzazioni.

Moltivolti

Palermo, un incendio devasta il ristorante “Moltivolti”: si indaga sulle cause

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.