Home

Attimi di terrore per Fabio Martines, rider palermitano di Glovo aggredito e colpito al volto da un ristoratore al quale aveva chiesto di velocizzare la consegna del cibo da consegnare a un cliente.

Il brutto episodio si è verificato all’esterno di una yogurteria di corso Vittorio Emanuele nei pressi della cattedrale. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia – riporta Repubblica Palermo – il rider avrebbe sollecitato più volte il ristoratore dopo una lunga attesa. Il proprietario del locale sarebbe quindi uscito negozio colpendolo al naso e procurando al rider un’emorragia al viso e una probabile frattura del setto nasale.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno portato il lavoratore in ospedale. La polizia sul posto starebbe controllando i filmati delle telecamere di sicurezza per capire meglio come sono andati i fatti. I rider della città hanno espresso solidarietà al loro collega.

Rider ‘senza sorriso’, il sindacato: “Saranno felici quando saranno tutelati”

Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata