Home

Si è tenuto nel pomeriggio di ieri, 20 settembre, il comizio della leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, a Piazza Politeama.

Disordine e scontri al margine dell’incontro. L’evento si è svolto regolarmente, ma un gruppo di circa cinquanta aderenti a gruppi antagonisti ha cercato di raggiungere il luogo del comizio con l’intento di creare turbative all’iniziativa elettorale.

Aggredito un agente della Digos

Una nota della Questura afferma che non si sono registrati né momenti di contatto con le Forze dell’ordine né cariche da parte della Polizia. I cordoni delle Forze dell’ordine hanno evitato, attraverso i citati dispositivi di sbarramento, che da tale manifestazione potessero derivare potenziali disordini.

Nei citati frangenti un operatore della DIGOS è stato raggiunto al volto da un pugno sferrato da uno dei manifestanti. In un altro frangente un manifestante veniva bloccato dopo avere lanciato una bottiglia nei confronti delle Forze dell’ordine. La sua posizione è al vaglio degli investigatori.

Le indagini

Sono state realizzate continue riprese da parte degli operatori della Polizia Scientifica. Attraverso il loro esame sono in corso le operazioni di identificazione utili al successivo deferimento dei responsabili di episodi violenti all’Autorità Giudiziaria.

Fonte video Instagram: Local Team

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata