Home

Palermo si riempie di cartelloni Unipa: “Studia per essere migliore”

Sono arancioni, grandi e stanno a poco a poco riempiendo i punti nevralgici della città. Tra presentazione della nuova offerta formativa e le immatricolazioni dell’anno accademico, così attraverso i cartelloni, Unipa comincia il proprio cammino in un anno che vedrà il nuovo rettore Midiri alla guida dell’ateneo palermitano.

Nei mega cartelloni il messaggio è chiaro e semplice. Sono presenti frasi come “Studia, per essere migliore” o “Ama lo studio“. Il logo è una bussola dai contorni bianchi e dall’icona blu a destra. Il messaggio è legato alle immatricolazioni, che dipenderanno dal tipo di corso, se a numero programmato o a numero aperto.


Leggi anche: Scuola, dall’obbligo vaccinale per i prof alla “raccomandazione” per gli studenti: il punto


 Palermo si riempie di cartelloni Unipa, al via le immatricolazioni

Per coloro che desiderano studiare in un corso a numero aperto sarà possibile iscriversi a partire da domenica 1 agosto. Potrà partire l’immatricolazione ad un corso ad accesso libero attraverso il portale studenti. Basta consultare la pagina dell’Offerta Formativa di UniPa dei Corsi per l’Anno Accademico 2021-2022. E poi verificare se quello scelto è ad accesso libero.

Mentre per quelli ad accesso programmato, locale o nazionale, bisogna superare un test. E poi, come step successivo, in caso di superamento della prova, si potrà partire con la propria immatricolazione nell’ateneo del capoluogo siciliano per l’anno accademico 2021/2022.


Leggi anche

Palermo

Palermo, si rompe una tubazione dell’acqua: rubinetti a secco in una vasta area cittadina


Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore

Mi chiamo Morana Alessandro, classe 2000, palermitano. “non aver paura di sbagliare un calcio di rigore. Non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore”