Home

Palermo, si rompe una tubazione dell’acqua: rubinetti a secco in una vasta area cittadina

Rubinetti a secco in una vasta zona di Palermo. Lo rende noto l’Amap, spiegando che per consentire l’eliminazione di una perdita sulla tubazione di via Pietro Nenni, angolo viale Francia, è stata sospesa l’erogazione in viale Regione Siciliana Nord-Ovest, nel tratto compreso tra via Trabucco e il sottopasso di Tommaso Natale, corsia laterale lato Monte.  


Leggi anche: Sicilia: il rientro a suola possibile con vaccini agli insegnanti e mascherina


L’intervento di manutenzione è previsto per oggi e presumibilmente verrà ultimato in giornata. L’erogazione idrica verrà ripristinata al termine dell’intervento e si normalizzerà nelle 24 ore successive, salvo imprevisti. “Le variazioni di pressione all’interno delle tubazioni – spiegano da Amap – potranno determinare una variazione della torbidità delle acque in distribuzione che, comunque, tenderà a rientrare rapidamente nella norma”.

Leggi anche:

Morto a Palermo cavallo da carrozza, secondo caso in poche ore: “Adesso basta”

Mafia, 29 anni fa moriva Rita Atria: “A picciridda” che si ribellò alla mafia

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati

A proposito dell'autore