In occasione della Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d’Autore, torna a Palermo “La Via dei Librai”, dal 22 al 25 aprile 2022.
La Via dei Librai al Cassaro Alto
La manifestazione, giunta alla sua settima edizione, patrocinata dal Comune di Palermo e dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Palermo, è organizzata dall’associazione Cassaro Alto, un gruppo di artigiani e commercianti protagonisti del rilancio dell’asse più importante e antico della Città di Palermo.
Attività culturali, visite guidate, mostre, laboratori ma soprattutto libri nel cuore del Percorso Arabo Normanno ,tra Porta Nuova e il Teatro del Sole.
Leggi anche: Unipa a sostegno degli studenti ucraini con il Concerto per la Pace: quando e come partecipare
La Via dei Librai: tema dell’edizione
Il tema di questa edizione è “Interconnessioni e snodi”: scambio di connessioni tra la singola persona e i suoi contatti, i suoi luoghi, gli eventi e le situazioni della sua esperienza di vita che si possono trovare attraverso la lettura e riconoscibili come veri e propri snodi/punti di svolta che indirizzano direzioni delle interconnessioni stesse, contribuendo a renderle proficue e attive o improduttive e sterili, forti o deboli, di stimolo o di arresto, illuminanti o oscure.
La saga dei Florio diventa una serie TV, al via ai casting: come candidarsi
Mondello, ritorna l’isola pedonale sul lungomare: ecco da quando
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip
Scrivi