L’inciviltà macchia tutto. A Palermo alcuni operatori ecologici della Rap si sono ritrovati ricoperti di vernice celeste. Il piccolo incidente si è verificato durante la raccolta dei rifiuti.
Questa mattina a Palermo, in zona Viale Michelangelo, gli operatori stavano provvedendo a svuotare i cassonetti. Una una volta alzato il contenitore di rifiuti – riporta Tele One – dove erano presenti questi bidoni di vernice, sono stati ricoperti di vernice.
Leggi anche:

Rimedio out, chi farà la telecronaca della finale Italia-Inghilterra? Il sogno è Repice

Unipa, il 79% dei docenti ha ricevuto la prima dose: sale la voglia di rincontrare gli studenti
Condividi
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip