Home

Partorisce e si laurea lo stesso giorno in ospedale. Una giovane mamma di Castellalto, in provincia di TeramoSilvia Iovannone, dopo aver dato alla luce la sua bambina, Beatrice, ha discusso online la tesi del corso di laurea dell’Università di Teramo.

la dott. Iavannone ha frequentato un corso di specializzazione per insegnanti di sostegno e la giornata di discussione della tesi è coincisa con il ricovero in ospedale, dove il giorno prima aveva dato alla luce la sua bimba. La giovane mamma non si è persa d’animo grazie all’aiuto del personale del reparto di Ostetricia e Ginecologia e di quello di Pediatria-Nido dell’ospedale di Sant’Omero ha ottenuto il titolo con il massimo dei voti.


Leggi anche: Bimbo palermitano morto a Sharm, l’appello disperato della madre: “Riportateci a casa”


Partorisce e si laurea collegata online dall’ospedale

Silvia Iovannone ha discusso la tesi “Il potere creativo della noia”.  Appena proclamata, la giovane mamma, commossa, ha indossato la corona d’alloro regalatale dal personale dell’ospedale. Subito dopo ha preso in braccio la piccola Beatrice per condividere con lei tutta la sua gioia. Entrambe sono state dimesse e sono tornate a casa con una storia che rimarrà impressa per il resto delle loro vite.

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata