Home

Alla bouvette dell’Ars, la società Abathia soc cop, per Pasqua non venderà prodotti commerciali ma soltanto uova di cioccolato per fine sociali.

La società Abathia sosterrà la campagna dell’ASLTI, Associazione siciliana leucemie e tumori dell’infanzia. La campagna raccoglierà fondi a sostegno del Reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale Civico di Palermo e la nostra mission “In ospedale come a casa”.

Acquistando le uova quindi si potrà fare un gesto di grande solidarietà


Grande successo per il biopic su Nada, “La bimba che non voleva cantare”


Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Maria Pia Scancarello

Da 13 anni laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ha deciso di fermarsi nella sua terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ha fondato una sua agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. E’ appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ha un debole per le giuste cause e per i Mulini a vento. Il suo sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione. Da 13 anni sono laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ho deciso di fermarmi nella mia terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ho fondato una mia agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. Sono appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ho un debole per le giuste cause e per i mulini a vento. Il mio sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata