Home

Bufera mediatica sulle recenti dichiarazioni di Hoara Borselli. L’opinionista interviene nel merito del dibattito sul salario destinato ai giovani alle prese con le prime esperienze professionali. Decide così di condividere la sua esperienza.

Il post

La Borselli ha pubblicato un post sui suoi canali social:

“A 15 anni in estate alcuni giorni lavoravo in un bar mentre i miei amici andavano al mare. Poche ore, dalle 12 alle 16. Finito il turno mi regalavano un gelato e se andava bene delle patatine. Si parte sempre dal basso ragazzi. Sacrificio e “fame”. Credo sia ciò che manca oggi”. 

Le polemiche

Secondo l’ex modella ed attrice, dunque, le pretese dei giovani d’oggi non sono legittime. Tante le repliche e le polemiche sollevato. Tra queste, quella del Presidente regionale dell’Emilia Romagna, Stefano Bonaccini: “Un conto è sacrificio e umiltà, che aiutano sempre, ma se la sua proposta è lavorare gratis, solo perché si è giovani, allora siamo proprio messi male. Roba da matti”.


Prima il successo e poi (forse) il diploma, Blanco e Sangiovanni saltano la Maturità

Taobuk, Ficarra e Picone incalzano Musumeci: la Rai taglia e non manda in onda lo scontro- VIDEO

Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata