Home

Migliaia di studenti in questi caldi giorni di giugno stanno sostenendo la Maturità, ma per le due giovani star della musica italiana Blanco e Sangiovanni l’esame è spostato a data da destinarsi. Anche per loro due sarebbe dovuta arrivare l’ora della Maturità, che invece non hanno potuto sostenere.

Il motivo? I due cantanti sono impegnatissimi con i loro rispettivi tour e i progetti. Quindi non hanno avuto modo di frequentare l’ultimo anno di scuola. Per Blanco nel 2022 c’è stata la vittoria del Festival di Sanremo, in coppia con Mahmood, e la successiva partecipazione a Eurovision, mentre per Sangiovanni la consacrazione dopo la partecipazione al talent Amici.


Leggi anche:


Blanco e Sangiovanni saltano la Maturità

I troppi impegni di lavoro e la consequenziale assenza scolastica hanno messo i bastoni fra le ruote all’ottenimento del diploma dei due artisti appena maggiorenni. Per questo, almeno nel 2022, non potranno diplomarsi. Ma non è escluso che lo facciano l’anno prossimo.


Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata