Home

POSTE ITALIANE 5MILA ASSUNZIONI: postini, consulenti e addetti allo sportello | I dettagli

Nuove opportunità di lavoro in Poste Italiane, sono infatti previste 5mila assunzioni per postini, consulenti e addetti allo sportello.

Poste Italiane
Poste Italiane – Fonte:Web

Un Futuro Luminoso In Poste Italiane

Nel 2024, Poste Italiane si immerge in un’era di crescita esponenziale, mirando a rafforzare la propria presenza nei promettenti settori delle assicurazioni, dell’energia e della finanza. Questa strategia di espansione segna una significativa evoluzione dalla sua tradizionale attività postale, aprendo nuove strade per opportunità di carriera dinamiche e stimolanti.

Un’Impellente Domanda di Nuovi Talenti

L’ambizioso obiettivo di Poste Italiane di lanciare programmi innovativi e di coprire le posizioni vacanti lasciate da pensionamenti richiede l’ingresso di almeno 5.000 nuovi professionisti. Queste figure saranno fondamentali non solo per mantenere operativa l’infrastruttura esistente ma anche per pilotare l’azienda verso l’avanguardia tecnologica. Con una particolare attenzione verso le competenze STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria, Matematica), Poste Italiane si impegna a essere all’avanguardia nell’innovazione e nello sviluppo tecnologico.

Ripresa delle Assunzioni e Profili Ricercati

Dopo un breve intervallo, Poste Italiane rinnova il suo impegno nella ricerca di talenti, anticipando un periodo di intensa attività nella primavera del 2024. L’obiettivo è quello di accogliere 5.000 professionisti, ampliando così il proprio raggio d’azione ben oltre i servizi tradizionali di recapito postale e gestione dei conti correnti, per abbracciare aree come assicurazioni, energia e finanza.

Le posizioni aperte spaziano da portalettere con diploma e patente, a neolaureati in discipline economiche, ingegneristiche, matematiche o scientifiche per i servizi e prodotti Postepay a Roma, passando per operatori allo sportello per categorie protette su scala nazionale, fino a magazzinieri e logistic solution provider con laurea per i centri di smistamento Sda Express Courier nelle regioni del Centro-Nord.

Come Candidarsi

Le scadenze per le candidature variano in base al ruolo specifico, fissate rispettivamente il 29 febbraio, il 31 marzo e il 30 giugno. Per esplorare nel dettaglio le opportunità di lavoro disponibili presso Poste Italiane e per inviare la propria candidatura, gli interessati sono invitati a visitare la sezione dedicata sul sito ufficiale.

Per maggiori informazioni e dettagli:  clicca qui.

Al via il Concorso all’ Arma dei Carabinieri con il Diploma: 626 Posti disponibili | Bando e domanda

Monte dei Paschi di Siena: Assunzioni GIOVANI per addetti sportello, operatori di filiale | La domanda

ASSUNZIONI BANCA SELLA: cerca personale, varie posizioni aperte | La domanda

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore