Home

Nuove assunzioni in Poste Italiane. Al momento, infatti, è attivo un maxi recruiting per la copertura di posti di lavoro per Laureati in Economia, giovani da inserire come Consulenti Finanziari e Commerciali.

Posizioni aperte anche per portalettere, consulenti, Front End; Previsto anche lo svolgimento di percorsi formativi/stage.

Le assunzioni Poste Italiane riguarderanno varie sedi in varie regioni e province in tutto il territorio nazionale

I candidati scelti saranno assunti con contratto di apprendistato professionalizzante, della durata massima di 36 mesi (3 anni) con lo scopo di essere avviati alla professione di Consulente in ambito finanziario e commerciale.

I Requisiti per candidarsi:

  • laurea magistrale in Economia e Commercio, Economia Aziendale, Economia Istituzioni e Mercati Finanziari, Scienze Bancarie ed Assicurative, Economia Intermediari Finanziari, Scienze Statistiche ed altre discipline economiche;
  •     votazione non inferiore a 102/110;
  •     ottima conoscenza del Pacchetto Office.


I laureati selezionati lavoreranno negli uffici postali  e si occuperanno della promozione e vendita diretta di prodotti finanziari e assicurativi del Gruppo. Una opportunità per i giovani  che può rappresentare l’inizio di un nuovo percorso professionale.

Gli interessati alle assunzioni Poste Italiane possono candidarsi da questa pagina web riservata alle carriere (Lavora con noi) selezionando l’apposita offerta di lavoro.

Condividi

A proposito dell'autore

Avatar

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.