Home

POSTE ITALIANE: ASSUNZIONI IMMEDIATE per addetti, BASTA IL DIPLOMA, ecco la domanda di partecipazione

Nuove assunzioni immediate per addetti in Poste Italiane, per inviare la domanda basta avere il diploma, di seguito i dettagli.

Poste italiane addetti
Poste italiane addetti – fonte:Redazione web


Se hai un diploma, considera l’opportunità di lavorare presso Poste Italiane come addetto SDA Express Courier. Attualmente è disponibile una nuova posizione per diplomati all’interno della compagnia SDA Express Courier, facente parte del gruppo Poste Italiane.

POSTE ITALIANE

Poste Italiane è una società per azioni controllata al 35% dalla Cassa Depositi e Prestiti. La società si focalizza principalmente sui servizi postali, Bancoposta, telecomunicazioni, servizi di telematica pubblica, nonché sulla riscossione e il pagamento, oltre alla gestione della raccolta del risparmio postale.

ASSUNZIONI IN SDA

SDA Express Courier sta cercando diplomati interessati a lavorare come addetti alla logistica. Questi candidati avranno l’opportunità di acquisire esperienza operativa nel settore dei corrieri espresso e di gestire attività di magazzino, che includono picking, carico/scarico merce, operazioni di logistica, movimentazione e lavorazione della merce. Il ruolo richiede di garantire il rispetto dei tempi e degli standard qualitativi stabiliti.

IL LAVORO

Le attività principali coinvolgono il supporto operativo alle operazioni di magazzino, assicurando il corretto smistamento della merce rispettando le tempistiche prestabilite e facilitando la movimentazione interna dei prodotti per ottimizzare i processi.

I REQUISITI

I requisiti richiesti per la candidatura comprendono il possesso di un diploma con una votazione minima del 70/100, la flessibilità nell’orario lavorativo (anche notturno), una predisposizione alla collaborazione e al lavoro di squadra, oltre a una mentalità flessibile e un’inclinazione verso nuove sfide. La posizione lavorativa sarà prevalentemente situata nelle regioni del Centro-Nord Italia, come ad esempio Landriano, Piacenza, Milano, Trieste, Bologna, Gorgonzola, e altre ancora.

DOMANDA E SCADENZA

Il termine ultimo per presentare la domanda è fissato al 31 dicembre 2023.

Per maggiori informazioni, dettagli e per inviare la candidatura visita il sito web ufficiale.

ASSUNZIONI IKEA: posizioni aperte, come candidarsi

ITALO TRENO ASSUNZIONI: tantissime le posizioni aperte, i dettagli

UNICREDIT ASSUNZIONI: Nuove posizioni aperte e nuovi Stage – DOMANDA E DETTAGLI

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore