Poste Italiane è alla ricerca di ingegneri gestionali per nuove assunzioni in diverse regioni italiane, vediamo tutti i dettagli.

I candidati prescelti saranno coinvolti nel potenziamento delle strutture operative per la gestione della rete degli uffici postali.
Di seguito sono fornite informazioni importanti sull’opportunità lavorativa presso Poste Italiane e le istruzioni dettagliate su come rispondere all’annuncio.
SEDI DI LAVORO
Le posizioni aperte riguardano i seguenti luoghi in Italia:
- Emilia Romagna: Bologna;
- Veneto: Mestre;
- Lombardia: Milano;
- Campania: Napoli;
- Sicilia: Palermo;
- Lazio: Roma.
IL GRUPPO POSTE ITALIANE
Poste Italiane S.p.A., il principale operatore logistico in Italia, è riconosciuta come leader nei settori finanziario, assicurativo e dei servizi di pagamento. Con una storia che abbraccia 160 anni, il Gruppo gestisce una rete estesa di circa 12.800 uffici postali, con un organico che supera i 120.000 dipendenti. Circa il 65% delle azioni è sotto il controllo del Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF) e della Cassa Depositi e Prestiti. Quotata in Borsa dal 2015, la sede legale di Poste Italiane si trova a Roma.
COME CANDIDARSI
Gli ingegneri gestionali interessati alle posizioni lavorative presso Poste Italiane possono presentare la propria candidatura utilizzando questa pagina (Poste Italiane, Lavora con noi). È sufficiente selezionare l’annuncio di interesse e cliccare su “Invia candidatura ora”.
Il termine ultimo per l’invio delle candidature è il 27 novembre 2023.
MAXI ASSUNZIONI SENZA CONCORSO NEI COMUNI: Chance imperdibile | Approfittane
2MILA NUOVE ASSUNZIONI in FERROVIE e TRENITALIA: tutti i dettagl
CORTE DEI CONTI: IL CONCORSO PER 41 ASSUNZIONI | I DETTAGLI E LA DOMANDA
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip