Home

Poste Italiane ASSUNZIONI: si cercano DIPLOMATI. Come candidarsi

Poste Italiane è alla ricerca di personale per assunzioni con contratto di lavoro a tempo indeterminato. L’azienda intende reclutare diplomati e laureati per le posizioni di sportellisti e consulenti finanziari. Le domande devono essere presentate tramite modalità telematica.

Opportunità di lavoro per consulenti: Poste Italiane ha aperto le selezioni, la laurea è un titolo preferenziale

Poste Italiane ha pubblicato un’offerta di lavoro per assumere consulenti finanziari mobili, che si occupano dei servizi finanziari dell’azienda per rafforzare la rete commerciale. La posizione richiede almeno due anni di esperienza nel settore bancario, specificamente nella consulenza e nella vendita di prodotti societari.

Anche se preferibile, non è obbligatorio avere una laurea in discipline economiche o giuridiche, ma aver superato l’esame da consulente è preferibile. La posizione è a tempo indeterminato e pieno, con sede a Genova.

La scadenza per candidarsi è il 30 aprile 2023.

Poste Italiane cerca sportellisti a tempo indeterminato, richiesto il diploma


La posizione di sportellista è aperta agli aspiranti che possiedono un diploma di scuola secondaria di secondo grado e hanno competenze nella lingua tedesca. I candidati selezionati lavoreranno presso gli sportelli della società, assistendo i clienti nella scelta dei servizi e dei prodotti e fornendo supporto in caso di necessità.

La posizione offre un contratto a tempo indeterminato e si trova nella provincia di Bolzano. Al momento della candidatura, è richiesto il possesso del patentino di bilinguismo (italiano e tedesco).

La scadenza per la presentazione delle candidature è il 31 dicembre 2023, pertanto c’è abbastanza tempo per effettuare la candidatura.

Assunzioni Poste Italiane: come inviare la domanda di candidatura

Per candidarsi per le offerte di lavoro o per visualizzare tutte le posizioni aperte presso Poste Italiane, gli utenti possono visitare la sezione “Lavora con noi” del sito web ufficiale dell’azienda.

In questa sezione è possibile inviare una candidatura spontanea, ovvero caricare il proprio curriculum vitae senza specificare una posizione di interesse, oppure visualizzare tutte le selezioni aperte. Per accedere ai dettagli di una specifica offerta di lavoro e inviare una candidatura, è sufficiente cliccare su di essa. La procedura di candidatura può essere completata attraverso l’accesso o la registrazione alla piattaforma tramite le proprie credenziali.


ASSUNZIONI UNIVERSITA’: ecco il bando per DIPLOMATI.

LAVORO IN POLTRONESOFA’: opportunità, come candidarsi.

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore