Home
Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di Younipa.it

Università di Palermo – In seguito alle problematiche che hanno riscontrato diversi studenti del corso di laurea in Medicina e Chirurgia inerenti alla mancata prenotazione agli esami della sessione di Aprile e la replica dell’Università di Palermo, i Rappresentanti dell’Associazione studentesca Intesa Universitaria Medicina  hanno inoltrato richiesta al Presidente della Scuola di Medicina e Chirurgia, Prof. Marcello Ciaccio e al Coordinatore del Corso di Studi, Prof. Giuseppe Gallina per proporre quanto segue.

Di seguito il comunicato e la proposta dei Rappresentati degli Studenti dell’Associazione

L’Associazione studentesca Intesa Universitaria Medicina, alla luce delle problematiche riscontrate da parte dei colleghi, ha presentato questa richiesta ufficiale per fare in modo che gli studenti che non hanno potuto effettuare la prenotazione possano comunque sostenere l’esame che avevano previsto per la sessione di Aprile.
Riteniamo che sia un provvedimento da utilizzare in via del tutto eccezionale, ma che sicuramente potrebbe essere una soluzione attuabile per cercare di risolvere, almeno in questo caso, il disagio.

Condividi

A proposito dell'autore

Avatar

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.