Home

Programma Leonardo da Vinci, al via selezione per cinque borse di mobilità

C’è tempo fino al 10 luglio per partecipare a un bando di concorso destinato all’assegnazione di cinque borse di mobilità finanziate nell’ambito del programma settoriale Leonardo da Vinci, che si pone come obiettivo la realizzazione di tirocini formativi all’estero della durata di 22 settimane.

Come promotrice e coordinatrice del Progetto Fotug III, l’Università degli Studi di Catania in partenariato con quelle di Cagliari, Padova e Palermo, mette a disposizione 60 borse di mobilità, destinate agli studenti neolaureati.

Obiettivo del concorso finanziare borse di mobilità finalizzate a tirocini formativi presso imprese europee e Paesi che aderiscono al programma LLP sulla base di accordi stipulati con l’Università mittente.

Per candidarsi è necessario presentare domanda presso la propria Università, ma è anche possibile che un candidato individui personalmente l’azienda dove intende effettuare lo stage.

Modulo di candidature e documentazione richiesta dovranno pervenire all’UOA Politiche di Internazionalizzazione per la Mobilità, Area Ricerca e Sviluppo, o tramite posta o brevi manu all’Ufficio Protocollo dell’Università, Piazza Marina n 61, 90133.

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.