Home

A pochi giorni dalla celebrazione del Natale si respira aria di festa anche in Rap. L’azienda palermitana ha regalato a ciascuno dei suoi dipendenti un panettone del noto marchio siciliano Fiasconaro. Un fatto portato in auge dal sito locale Live Sicilia.

La S.p.a fa sapere di aver compiuto l’acquisto e dono come “segno concreto e tangibile di attenzione e di fidelizzazione del personale”, spendendo per questo circa 13mila euro + Iva. “Il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro prevede, all’art. 60, la promozione da parte dell’Azienda di attività culturali e ricreative gestite da organismi formati a maggioranza dai rappresentanti dei lavoratori, la cui regolamentazione è demandata alla contrattazione aziendale”, ha sottolineata al mezzo stampa.

“Per tale ragione, Rap ha aderito al Cral Aziendale, costituito per volontà dei lavoratori proprio in attuazione del già menzionato art. 60 del Ccnl”. “Anche questa iniziativa – conclude Rap – nell’ambito della quale è stata effettuato la distribuzione ai lavoratori di un panettone, rappresenta un concreto segno tangibile di attenzione e di fidelizzazione del personale dell’Azienda”.

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata