Home

Dopo l’approvazione della delibera di giunta dello scorso 8 settembre, l’amministratore unico di Rap Girolamo Caruso ha dato mandato agli uffici aziendali di avviare le procedure di preselezione, per l’assunzione di 46 autisti, tramite una procedura telematica.

Inoltre entro la prossima settimana sarà anche pubblicato il bando per il reclutamento di 306 operai nonché la selezione di 4 dirigenti (2 dell’area tecnica e 2 di area amministrativa).  

Piano per discarica di Bellolampo

Sul fronte dello smaltimento dei rifiuti in discarica la delibera che ha autorizzato la stipula della transazione tra Curatela Amia/Rap e Comune di Palermo (oggi già in progress notarile) ha posto fine all’emergenza di Bellolampo.


Leggi anche: Assunzioni Poste Italiane, ultimi giorni per candidarsi


“Da ieri – spiega Caruso – stiamo procedendo, come richiesto dall’Ordinanza Sindacale  n.100 del 27 luglio 2022,  ad abbancare in quarta vasca le 200 mila tonnellate di rifiuti già trattati presenti nei piazzali del TMB ed in maniera transitoria stiamo anche definendo quelle opere propedeutiche che consistono nella realizzazione di argini e dreni per sfruttare al meglio la capienza  della vasca anche per utilizzarla per i rifiuti correnti della città di Palermo, dopo il  pre- trattamento, nelle more della consegna del primo lotto della settima vasca . Questo  conclude Caruso- porrà le basi per la pianificazione industriale che a breve, sul tema impiantistico relativa alla piattaforma di Bellolampo, sarà presentata al nuovo governo comunale”.

Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata