Home


Badaboom per l’ambiente. La coppia comica siciliana, che in questi mesi sta avendo un grande successo sui social, questa volta decide di riunire i palermitani per salvaguardare insieme l’ecosistema palermitano. Il luogo prescelto per l’attività green sarà Monte Pellegrino.

Ci vediamo Domenica 14 Novembre 2021 alle ore 10:00 per ripulire insieme il percorso dei pellegrini che porta al Santuario di Santa Rosalia”, hanno scritto sui social i Badaboom. La coppia non è nuova ad appelli per tematiche culturali e ambientali. Infatti qualche mese fa avevano avviato il progetto web “La Sicilia che non ha prezzo”, che da oriente a occidente dell’isola mostrava le bellezze meno conosciute della Sicilia.

Clicca qui per il video


Leggi anche: Si perdono tra i sentieri di Monte Pellegrino, salvati due escursionisti


Badaboom, tra Sicilia e risate

I protagonisti dell’iniziativa a Monte Pellegrino sono di origine siciliana e si chiamano Giuliana Di Stefano, nata a Siracusa, e Alessandro Aiello, nato nel capoluogo palermitano. Il loro si può definire un vero successo che ha visto finire il nome della loro formazione tra le realtà italiane più cliccate di YouTube. Ma in generale in tutti i social.

La coppia conta circa 70mila followers su Instagram. Sono loro stessi a dare regolarmente aggiornamenti sulle loro attività quotidiane, intrattenendo migliaia di persone sul web. La loro straordinaria e fortunata avventura è iniziata per caso con la partecipazione a Sicilia Cabaret (poi andato in onda su Rai2). Oggi i Badaboom risultano essere una delle realtà comiche più interessanti della Trinacria.


Leggi anche:

Sicilia, anziana assume badante per le scappatelle del gatto: lo stipendio è incredibile


Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Mi chiamo Morana Alessandro, classe 2000, palermitano. “non aver paura di sbagliare un calcio di rigore. Non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore”

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata