Home

Sono stati denunciati gli autori del maxi furto di mascherine nel reparto di geriatria dell’ospedale Cannizzaro di Catania avvenuto lo scorso 4 gennaio. In quella circostanza sparirono dagli uffici del reparto duemila mascherine del tipo Ffp2 e 14.640 mascherine del tipo Ffp per un valore complessivo stimato di 38 mila euro.

Maxi furto di mascherine all’ospedale di Catania

Si tratta di due ladri trentenni denunciati dalla polizia per il reato di furto aggravato in concorso. Le indagini hanno accertato che i due, dopo aver forzato la porta d’ingresso del reparto di geriatria, prelevavano i presidi medici e si erano dileguati a bordo di due auto.

Decisive per la risoluzione del caso le immagini registrate dalle telecamere del sistema di videosorveglianza che hanno permesso agli investigatori di individuare i due soggetti giunti a bordo di una Fiat 500 L e di Renault Clio, che caricavano gli scatoloni nei bagagliai delle vetture. 

Leggi anche:

Università, oltre 100 docenti catanesi nella lista dei migliori al mondo

Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata