E’ stato trovato un soggetto positivo al Coronavirus. E’ questo il messaggio diramato in questi minuti dal Parma sul proprio sito ufficiale.

Il Parma Calcio 1913, infatti, comunica che l’ultima serie di esami ha evidenziato un caso di positività al Covid-19 relativamente a un membro (non calciatore) del gruppo squadra.

Non si tratta di un calciatore ma la squadra è chiamata a svolgere il regolare isolamento di 14/15 giorni. I crociati usciranno dal ritiro soltanto per giocare e per nessun altro motivo.

Il soggetto completamente asintomatico è stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali. 

La società comunica altresì che tutti gli altri membri del suddetto gruppo squadra sono risultati negativi ai test Covid-19 e hanno iniziato l’isolamento presso il Centro Sportivo ma potranno continuare regolarmente l’attività, costantemente monitorati secondo il protocollo vigente.

Il Comunicato della Società Parma Calcio

“Il Parma Calcio 1913 comunica che l’ultima serie di esami ha evidenziato un caso di positività al Covid-19 relativamente a un membro (non calciatore) del gruppo squadra. Il soggetto completamente asintomatico è stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali

La società comunica altresì che tutti gli altri membri del suddetto gruppo squadra sono risultati negativi ai test Covid-19 e hanno iniziato l’isolamento presso il Centro Sportivo ma potranno continuare regolarmente l’attività, costantemente monitorati secondo il protocollo vigente”.

Leggi anche:

Serie A. Playoff, algoritmo, ecco cosa succede in caso di nuovo Stop del Campionato

Serie A. Ecco il nuovo calendario, gli orari delle partite e dove vederle in TV

Condividi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata