Home

Cosa sa è “Shiba Inu”, la criptovaluta di cui tutti parlano sul web? Nelle ultime ore infatti è aumentato in maniera spropositato l’interesse per questa nuova realtà, super cliccata su Google. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Shiba Inu, la nuova criptovaluta che imita “Dogecoin”

È nata SHIBA INU (SHIB) nuova criptovaluta che vede la luce come imitazione del più famoso Dogecoin e che nei giorni scorsi ha visto aumentare incredibilmente il suo valore del 966%. Si tratta di una moneta virtuale che imita fondamentalmente la moneta di Elon Musk, di cui è aumentato il valore negli ultimi giorni.

Shiba Inu è una moneta nata per scherzo

Si tratta di una moneta nata per “scherzo” con l’intento – per l’appunto – di eliminare il rivale virtuale più noto. Shiba Inu (SHIB) nei giorni scorsi è entrato nella top 20 di CoinMarketCap e il valore di ogni singolo SHIB è passato da 0,000003$ a 0,000032$, vedendo un aumento incredibile del 966%. Il sito web di Shiba Inu indica che il 50% dell’offerta di token SHIB è stata irrimediabilmente bloccata su Uniswap per dare liquidità. Il restante 50% è stato inviato al co-creatore di Ethereum, Vitalik Buterin, come una sorta di “burn”.

Leggi anche

Vaccino, Pfizer ‘richiama’ l’Italia: “Seconda dose a 21 giorni, attenetevi ai nostri studi”

Vaccini

Vaccini, Figliuolo: “Ritardi al Sud? Schiero l’esercito, voglio l’80% di immuni ad ottobre”

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata