Nei giorni del nuovo boom di contagi e della paura per la variante Omicron, in provincia di Messina si balla e si canta allegramente. Un video, divenuto virale sui social, mostra una vera e propria festa in un bar di Mistretta (Sicilia) proprio nel giorno di Natale, senza alcuna precauzione anti-Covid.
Come si evince dal video di Nebrodi News pubblicato su Youtube, diversi ragazzi ballano e urlano vicini l’un l’altro senza mascherine. Dalle immagini si vede anche un giovane carabiniere di Mistretta, libero dal servizio, che balla sopra il tavolo.
Intanto il sindaco di Reggio Emilia è stato sorpreso a cantare Bella ciao in un locale al chiuso, insieme ad altri esponenti della sinistra emiliana, tutti riuniti senza mascherina e distanziamento per gli auguri di Natale. Ciò che desta sconforto è che chi dovrebbe dare l’esempio, in realtà, risulta un cattivo maestro.
Leggi anche:

Jovanotti positivo al Covid: “Io vaccinato, ma sto male: tamponi rapidi poco efficaci” – VIDEO

Minaccia Omicron, Figliuolo vara il suo piano: “Ecco come sconfiggeremo la variante”
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip