Home

Caccia al pirata della strada che stamane intorno alle 6,30 nel ragusano ha travolto e ucciso un uomo di 29 anni, che dai primi accertamenti sembrerebbe originario del Mali. Stava percorrendo quel tratto di strada, per recarsi al lavoro

Tragedia sulla sp 2 direzione Acate questa mattina intorno alle 6:30 con la morte di un ciclista travolto da un’auto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia municipale che hanno provato a prestare soccorso alla vittima senza però riuscirci.

La Procura di Ragusa ha aperto una inchiesta per omicidio stradale.

Perde la vita un motociclista 18enne nella stessa strada

F.F., queste le sue iniziali, era in sella a una moto quando sarebbe finito fuori strada. Lo schianto con l’asfalto è stato violento. Sul posto sono immediatamente arrivati i soccorsi del 118, che hanno caricato il giovane in ambulanza e lo hanno trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Giovanni Paolo II.

Il ragazzo, però, è morto poco dopo l’arrivo al nosocomio. Troppo gravi le ferite riportate nell’incidente. I tentativi di rianimazione da parte del personale medico si sono rivelati inutili. La notizia sta facendo rapidamente il giro della città di Ragusa, dove il 18enne viveva con la sua famiglia.

Altri incidenti in Sicilia

Pedone investito a Palermo, l’impatto è avvenuto con una Mini Cooper. L’uomo, G.D. le sue iniziali, era a passeggio con il cane, in via Alcide De Gasperi. Dopo l’incidente è stato soccorso e portato al Trauma Center del vicino nosocomio. In merito al sinistro non si conoscono altri particolari: la polizia municipale è stata chiamata a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Un altro Incidente a Vittoria, si è verificato nella zona di Vittoria, in particolare sulla Provinciale 5. Una macchina si è andata a schiantare contro un muretto e sono tre le persone rimaste ferite ma secondo alcune fonti una di queste si trova in prognosi riservata.


Altre notizie:

Banditi i banchi a rotelle in Veneto: “Procano problemi posturali”

Concorso ARS, quel titolo di studio che non ti aspetti

Condividi
Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Fabio C.

I sogni non accadono se non agisci

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata