Nuove opportunità in Sicilia. Diverse le posizioni aperte per lavorare con alcune importanti aziende nei vari punti vendita situati in tutta la regione: tutte le info utili per candidarsi.
Eurospin opportunità
La nota catena di supermercati Eurospin è alla ricerca di personale. Eurospin offre ai dipendenti un ambiente professionale giovane e dinamico, con concrete opportunità di carriera – QUI –, in cui le risorse umane sono coinvolte in prima persona nella vita aziendale, condividendo le responsabilità e seguendo un percorso di crescita professionale e personale. La posizione attualmente aperta riguarda l’assunzione di un Junior HR Retail Recruiter Specialist nella sede di Catania.
Lidl cerca personale
La nota catena di supermercati tedesca è in cerca di personale per il punto vendita di Giarre e per Trapani. Le posizioni da ricoprire sono quelle di Operatore di Filiale part-time appartenente alle categorie protette (Legge 68/99) e di Store Manager.
Lo Store Manager, o Capo Filiale, per il punto vendita di Trapani, si occuperà della gestione economica e commerciale del punto vendita e del coordinamento di un team di circa 20 persone. Deve, inoltre, garantire il rispetto delle direttive aziendali e delle norme di sicurezza e igiene. Tra i requisiti richiesti, laurea a indirizzo economico, esperienze pregresse nella gestione delle risorse, approccio manageriale e attitudine al problem solving, forte orientamento al cliente e ottime doti comunicative e relazionali.
Diverse opportunità, posizioni aperte per lavoro Catania e provincia. Eccole nel dettaglio.
- Apprendista addetto vendite;
- Real estate specialist;
- Store Manager;
- Graduate Program Generazione talenti vendite;
- Generazione talenti logistica;
- Area Manager;
- Sales Analyst;
- Addetto vendite part-time 8 ore domenicali;
- Operatore di filiale part-time.
Per presentare la propria candidatura è necessario farlo esclusivamente online sul sito lidl -QUI –
Zara
L’azienda spagnola, specialista di abbigliamento e accessori, è alla ricerca di personale per i punti vendita di Messina e Palermo. Le figure ricercate sono quelle di Operation Manager di Negozio e di Visual Merchandiser di Negozio.
L’Operation Manager di Negozio, per il punto vendita di Messina, sarà responsabile della gestione e controllo dello stock di negozio, la ricezione e movimentazione della merce e il mantenimento dell’ordine in magazzino. Sorveglierà, inoltre, le operazioni di cassa, gestendo eventuali criticità e prenderà decisioni riguardanti l’organizzazione delle risorse, mantenendo le norme di sicurezza. Tra i requisiti richiesti, spiccata leadership, senso di responsabilità, flessibilità, spirito innovativo, passione per i dispositivi digitali e disponibilità a viaggiare.
Il Visual Merchandiser di Negozio si occuperà di creare allestimenti in linea con le politiche commerciali e di visual merchandising dell’azienda, curare il layout del negozio e creare strategie per favorire la vendita. Tra i requisiti richiesti, passione per la moda, flessibilità e disponibilità a lavorare in contesti dinamici. Candidature – QUI –
Lavoro in Primark
Il grande store Primark sito a Catania, all’interno del centro commerciale Centro Sicilia, aperto lo scorso 1° dicembre, è alla ricerca di personale.
Addetto vendite
La prima posizione aperta riguarda l’assunzione di addetti/e vendite con contratto a tempo determinato.
Store manager
Questa offerta prevede un contratto a tempo indeterminato.
Department manager
Per questa posizione prevede un contratto a tempo indeterminato
Per candidarsi alle posizioni attualmente disponibili da Primark è necessario compilare il form sul sito dell’azienda. – QUI –
Leggi anche:
Concorso Centri per l’Impiego Sicilia: il Bando-bis per assumere laureati
Posto fisso in Comune a 1800 euro, da un anno al concorso non si presenta nessuno
Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.
Intellera consultinglavoro palermo