Home

Sicilia, lite in famiglia sfocia in tragedia: uccide quattro persone e poi si uccide

Quattro persone sono state assassinate in un’abitazione di via Riesi a Licata (Ag). Sul posto, sono già al lavoro i carabinieri della compagnia che hanno allertato la Procura di Agrigento e che sono alla ricerca dell’omicida. A quanto pare, ma le informazioni sono ancora frammentarie, vi sarebbe stata – all’interno di un appartamento – una lite in famiglia.

Ed è proprio a margine della discussione che un uomo avrebbe estratto un’arma da fuoco uccidendo quattro suoi familiari. Tra le vittime due minori di 15 e 11 anni. Uccisi in casa dall’assassino che si è poi suicidato a sua volta.

Leggi anche:

Palermo

Tir investe e uccide una donna a Palermo, è caccia al pirata della strada

morto

Sale sul tetto della ex scuola per farsi un selfie e cade, morto un 20enne

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore