Home

Il nuovo resort Adler di Siculiana, nell’agrigentino, è pronto ad aprire i battenti il prossimo 7 luglio nello splendido scenario di Torre Salsa. 140 nuovi posti di lavoro, ma il team non è ancora al completo!

Cercasi Chef de rang

L’hotel è infatti alla ricerca di candidati per la figura di “Chef de rang”, con buona conoscenza della lingua inglese e (preferibilmente) di una seconda lingua straniera, da inserire a tempo pieno, così da completare la squadra del ristorante.

Come candidarsi

Chiunque fosse interessato, può inviare la propria candidatura QUI. Tutte le candidature ricevute verranno valutate e i profili che risulteranno idonei saranno convocati per un colloquio conoscitivo.


Leggi anche: L’ASP di Palermo assume 36 figure professionali: INFO E BANDO


La struttura

Costruito in linea con i principi dell’architettura sostenibile, il resort Adler di Siculiana sorge in una suggestiva posizione panoramica, su una collina affacciata sul mare, integrandosi armoniosamente nel paesaggio circostante. Dispone di 90 camere tutte con terrazzo privato di 15 metri quadrati edificate tra giardini fioriti e piccole aree coltivate. Anche il centro wellness & spa si ispira al mare proponendo una vasta scelta di programmi spa: dalla thalassoterapia, alle applicazioni vulcaniche fino ai trattamenti esclusivi che utilizzano le sostanze naturali locali quali il sale marino, l’estratto d’arancia, oli essenziali e fiori. La proposta culinaria ha un’impronta mediterranea e si basa su ingredienti semplici, propri della cucina quotidiana sicula, provenienti da piccoli produttori locali d’eccellenza, reinterpretati in chiave nuova, leggera e gourmet. Un variegato e ricco programma di proposte outdoor permette agli ospiti di scoprire e ammirare la bellezza unica del territorio, in tutte le stagioni.

Concorso Giustizia per 5410 posti: la data delle prove scritte

Concorsi Agenzia delle Dogane 2022: in arrivo 1500 posti – TUTTE LE INFO

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata