Home

Sicilia, Poste Italiane assume sportellisti a tempo indeterminato in due città

Nuove opportunità di lavoro con Poste Italiane in Sicilia. L’azienda è alla ricerca di operatori di sportello, da assumere con un contratto a tempo indeterminato e full time. Tra le sedi, ci sono ben due città della nostra Regione. Approfondiamo insieme tutto quello che c’è da sapere: i requisiti, come candidarsi, la scadenza per fare domanda.

Lavoro Poste Italiane in Sicilia

Poste Italiane assume anche in Sicilia. Sul sito dell’azienda è pubblicato un avviso relativo alla ricerca operatori di sportello. Nello specifico i candidati vanno inseriti nella rete di Uffici Postali Multietnici e devono avere ottima conoscenza della lingua francese.

Gli sportellisti presidiano le attività di promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza, assicurando l’espletamento delle relative procedure operative e amministrative.

Tutto questo nel rispetto degli standard di qualità e della normativa, fornendo informazioni alla clientela, in ottica di fidelizzazione e sviluppo. Nell’annuncio è specificato che possono essere coinvolti nel processo di selezione online solo le persone in possesso dei requisiti richiesti, in relazione alle specifiche necessità aziendali. Per fare domanda e candidarsi come operatori di sportello, c’è tempo fino alle ore 23,59 del 12 febbraio 2023: il tempo a disposizione, dunque, non è molto, ma comunque sufficiente.

Requisiti

Poste Italiane offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato, con orario full time. I requisiti minimi richiesti sono i seguenti:

  • Diploma di scuola superiore quinquennale con voto minimo pari a 70/100 o 42/60
  • Ottima conoscenza della lingua francese
  • Verranno inoltre valorizzati ulteriori elementi quali il possesso della laurea e/o votazione superiore a quella minima richiesta.

Le sedi di lavoro sono Padova, Brescia, Trapani Ragusa. Sono due, dunque, le città della Sicilia in cui Poste assume a tempo indeterminato. Per fare domanda, basta collegarsi all’apposita sezione Lavora con Noi del sito ufficiale dell’azienda, quindi selezionare la proposta di proprio interesse. Una volta evidenziato l’annuncio, si seguono le istruzioni.

Leggi anche:


Grande catena di Hotel assume in Sicilia, Abruzzo, Puglia, Calabria, Sardegna

Le 10 professioni più richieste nel 2023, la classifica

Lavorare con Iliad: posizioni aperte, come candidarsi

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati



A proposito dell'autore