Home

Sicilia, professore convoca studentessa e la palpeggia

In un istituto superiore in Sicilia, nella provincia di Messina, un professore convoca la studentessa alla cattedra e la palpeggia, ecco cosa è successo.

Sicilia, scuola
Sicilia, scuola – fonte: web

La Polizia di Stato ha eseguito una disposizione cautelare relativa alla sospensione dalle funzioni pubbliche nei confronti di un insegnante (il cui nome non è stato divulgato ai media) presso un istituto superiore situato a Sant’Agata di Militello, nella provincia di Messina. Gli agenti del commissariato hanno condotto un’indagine sotto la supervisione della Procura di Patti, che ha permesso di delineare chiaramente una serie di accuse contro il professore. L’insegnante è ora accusato di aver commesso un atto di violenza sessuale ai danni di una studentessa minorenne.

Nel mese di marzo 2023, l’uomo avrebbe molestato la studentessa dopo averla convocata alla sua cattedra con una scusa. Le testimonianze di vari studenti sono risultate fondamentali nel supportare le accuse. Dopo le procedure legali di rito, al docente è stato intimato di sospendere la propria attività didattica per un periodo di un anno.

Sicilia, “Che m..kia ci guardi” e parte il pestaggio selvaggio, il video è virale

Il Financial Times riconosce una siciliana tra i 20 avvocati più innovativi al mondo

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore