Home

Uno studente cineseTianzheng Zhang, 22 anni, iscritto da un anno all’Accademia di Belle Arti di Agrigento, è stato ucciso con una coltellata che gli ha trafitto il cuore.

Il cadavere è stato trovato all’interno della camera di un B&B di salita Iacono, nel centro storico della città, dove il giovane era alloggiato.

In base a quanto emerso dai primi rilievi, si tratterebbe di un omicidio: il giovane sarebbe stato trafitto al cuore da una coltellata.

chiamare i vigili del fuoco sono stati i carabinieri allertati da un paio di connazionali dello studente che non riuscivano a rintracciarlo.

L’ultima volta che è stato visto risale a venerdì sera; pare che avesse avuto una discussione con qualcuno ed erano intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile.

In salita Iacono è arrivato il pm di turno, Cecilia Bavarelli. Il giovane è stato stato trovato sul letto, vestito, non in pigiama. È morto a causa di un’unica coltellata conficcata all’altezza del cuore.

I carabinieri stanno verificando il funzionamento delle telecamere, due di quelle che inquadrano l’ingresso del B&B non funzionano, e stanno interrogando i residenti della zona, dove ci sono tantissimi B&B e affittacamere.

Nessuno a quanto pare avrebbe sentito urla o rumori sospetti. Finestre e porte, a quanto pare, risultano essere chiuse e non forzate.

Condividi

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata