Home

Il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, è risultato positivo al tampone per il Covid-19. Secondo quanto riferisce il suo medico Alberto Zangrillo, il leader azzurro è asintomatico e si trova in isolamento domiciliare. Negli scorsi giorni Berlusconi si era già sottoposti a due tamponi ed era risultato entrambe le volte negativo. Il test era stato effettuato dopo che il leader di Forza Italia aveva incontrato l’imprenditore Flavio Briatore nella sua villa in Sardegna ad agosto. Pochi giorni dopo era emersa la notizia della positività al tampone da parte dello stesso Briatore.

Berlusconi positivo al Covid: in isolamento ad Arcore
L’ufficio stampa del presidente di Forza Italia comunica che Berlusconi è risultato positivo al Sars-Cov-2 “in seguito a un ulteriore controllo precauzionale”. Sempre lo stesso ufficio stampa assicura che “il presidente continua a lavorare dalla sua residenza di Arcore, dove trascorrerà il periodo di isolamento previsto”. Ancora, nella nota si sottolinea che Berlusconi “continuerà in ogni caso a sostenere i candidati di Forza Italia e del centrodestra alle elezioni regionali e amministrative con interviste quotidiane sui giornali, sulle televisioni e sui social”.

La situazione nazionale

Risalgono i contagi da Coronavirus: nelle ultime 24 ore sono stati 1.326 (978 ieri). Sei le vittime, due meno di ieri. Questi i dati del ministero della Salute. Anche in Italia è record di tamponi processati da inizio della pandemia. Ieri ne sono stati fatti 102.959 per un totale di 8.828.868. Il 29 luglio scorso ne erano stati effettuati 99.108.

Hai letto Berlusconi positivo al Covid. Leggi anche:

Coronavirus. BOOM di nuovi contagi in Sicilia e in Italia. 83 i nuovi casi nell’Isola

Laurearsi a 40 anni riuscendo a conciliare tutti gli impegni? Con i corsi di laurea online è possibile. Scopriamo insieme tutti i vantaggi!

Concorso Funzionari al CNR – 110 posti per laureati

Rientro a scuola: Mascherina, Banchi singoli ecc. Tutto quello che c’è da sapere

Condividi

A proposito dell'autore

Avatar

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata