Home

Sportello Antiviolenza per le Pari Opportunità: tutela e supporto all’Università di Palermo

Lo Sportello Antiviolenza per le Pari Opportunità” presso l’Università di Palermo si distingue come una risorsa essenziale per garantire un ambiente universitario sicuro.

Sportello Antiviolenza per le Pari Opportunità
Sportello Antiviolenza per le Pari Opportunità- fonte: web

Lo Sportello Antiviolenza per le Pari Opportunità dell’Università degli Studi di Palermo, gestito dalla Consigliera di Fiducia avvocata Claudia Pedrotti, opera in conformità all’articolo 5 del “Codice di condotta per la prevenzione delle violenze, molestie e discriminazioni nel contesto universitario” dell’Ateneo. Questo servizio fornisce consulenza e assistenza legale a coloro che segnalano di essere vittime di violenza, molestie, mobbing o discriminazioni, riconducibili alle disposizioni dell’articolo 1. Interviene anche per contribuire alla risoluzione dei casi.

L’ufficio è ubicato presso l’AMU – Ambulatorio Medico Universitario (Edificio 14, Campus universitario di Viale delle Scienze) ed è aperto al pubblico il mercoledì, dalle 10.00 alle 13.00.

Per contattare la Consigliera di Fiducia, è possibile inviare un’e-mail all’indirizzo [email protected].

UNIPA, Test medicina 2024, un evento gratuito per gli studenti che sognano di diventare dottori

Politica e Rappresentanza Universitaria: Riflessioni sul Sit-in per il Diritto allo Studio a Palermo

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati



A proposito dell'autore