Home

“Le streghe son tornate“. Potrebbe sembrare una scena tratta dal celebre libro di Roal Dalh, invece un’italiana ha deciso di scagliare la “sua” magia nera contro la furia bellica di Vladimir Putin. La giovane italiana, attuale detentrice di riti anti-Putin, si chiama Sofia Righetti e conta 40mila followers.

In realtà Sofia nella vita reale è un’atleta paraolimpica la cui storia ha ispirato un intenso monologo portato ad “Amici” da Roberto Saviano. Il rituale proposto dall’attivista e divulgatrice, a pagamento ma con uno scopo benefico, è stato fatto durante il periodo di luna piena, fertili di atti legati alla stregoneria.


Leggi anche: Di giorno universitaria modello, di notte star di Onyfans: “Ecco quanto guadagno”- FOTO


Italiana fa riti di stregoneria e pozioni contro Putin

Ciao meraviglie – scrive Sofia sul suo profilo Instagram da 40mila follower – vi ho raccontato in tantissime puntate del podcast Stregoneria e Attivismo come i popoli oppressi si sono sempre ribellati con la magia e le intenzioni ai tiranni e ai dittatori. È ora di prendere parte attiva a questa storia”.

Se l’atleta italiana si schiera nettamente contro le azioni di Putin sul territorio ucraino, altre persone, che credono sempre nell’arte magica, sono pronti a schierare i propri poteri a favore del presidente un russo. Insomma forse sarebbe meglio praticare la beneficienza e le azioni concrete.


Leggi anche:

Russia, Anonymous svela il piano di invasione di Putin: “Guerra decisa il 18 gennaio”– FOTO

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata